Gentilissimo Vincenzo,
Vorrei iniziare con l'esternarti la mia più sincera gratitudine per il "capolavoro" (concedimi l'espressione) che, tu e i tuoi collaboratori avete realizzato, a dir poco fantastica!
Oggi, 05 dicembre 2017, come programmato, ho ricevuto dal corriere il pacco contenente il mantello, tocco e accessori annessi dell'O.E.S.S.G..
Con trepidazione mi sono accinto ad aprire pacco e da subito ho potuto apprezzare la cura nel dettaglio, la morbidezza del tessuto, il taglio del collo del mantello, la croce potenziata ricamata direttamente sul mantello che, a mio dire, lo rendono unico.
Seppur a notevole distanza non vi è stato alcun problema di relazione, instaurando da subito un rapporto di presenza e disponibilità sotto tutti i punti di vista, segno questo di serietà, passione e amore per il proprio lavoro.
Permettimi di esprimerti nuovamente il mio più fervido compiacimento per l'eccellente lavoro, conscio del fatto che, non mancherò in futuro di rivolgere a te e consigliare persone in cerca di un prodotto di qualità e professionalità.