Egr. Sign. Busco,

con il commissionarLe la realizzazione del mio mantello da Cavaliere
Costantiniano, ho avuto il piacere di acquisire una divisa realmente unica e preziosa, senza che l' acquisto a distanza potesse minimamente condizionare l' altissima qualità del prodotto finale.
Lei si è fatto apprezzare sin da subito per l' alta professionalità e la gentile, estrema disponibilità nell' esaudire tutte le mie richieste, non ultima la realizzazione di una tasca interna al mantello, che quasi nessuno offre sui mantelli costantiniani.
Le sue creazioni si distinguono nettamente per l' altissima qualità del tessuto di pura lana, che è davvero prezioso; per la fodera intera, non soltanto sui lati, che conferisce al mantello estremo prestigio e solenne eleganza; per le cuciture dritte, precise, minuziose; per la
grande qualità del velluto del collo e della croce; per i ricami in fili
d' oro sia sul collo che sulla croce a rilievo, la quale é ricamata direttamente sul tessuto e non applicata come avviene per altri mantelli commerciali.
I colori, poi...vero "bleu de roi", come da Statuto dell' Ordine Costantiniano!
E il rosso del collo, della croce e della fodera interna....di una bellezza indescrivibile!
Insomma, i Suoi capi sono delle vere e proprie opere d' arte che parlano di sartorialità d' altri tempi!
Consiglierò il Suo mantello da Cavaliere Costantiniano, con grande orgoglio e piacere, a Postulanti e Cavalieri che intendono dare alla loro persona un tocco di classe ed eleganza in più.